mercoledì 13 marzo 2013

I 5 rimpianti, da www.somebliss.com


Qualche tempo fa, non sto a spiegare come dove e come, ho incrociato il blog nel titolo e in un attimo era nella barra dei preferiti. Quando riesco leggo quanto viene scritto, non ho mai commentato, non appartengo al circolo giro o che ne so che permetterebbe di farlo, chissà un giorno.
Comunque, oggi, che è dopo ieri e i giorni scorsi appena passati dal fine settimana, ho letto un richiamo a qualcosa del febbraio scorso, curioso sono andato, ho letto, e come sempre ho concluso che non è un caso che sia passato da quelle parti proprio oggi. Punto.

Ecco tutto, cito:
“Nel Febbraio dell'anno scorso, ho pubblicato uno scritto che parlava del rimpianto.
Mi permetto di segnalarvelo nuovamente, non è mia abitudine farlo, ma qualcosa mi spinge a sottolineare l'importanza dei risultati dello studio che vi avevo sottoposto allora.
Eccolo qui dunque, istintivamente sento che è il momento di rileggerlo e farvelo rileggere...chi è interessato può cliccare sul link qui sotto.
Grazie.”


Personalmente mi è piaciuto molto, e allora cerco di distribuire un bel pensiero… avevo ri-provato a commentare con queste parole, ma ovviamente non sono stato accettato, finchè non mi decido ad appartenere a certi gruppi…

Ecco il mio:
Un anno in ritardo, ho letto, recepito, e cercherò di divulgare.
Non è un caso che abbia incrociato queste tue parole proprio ora.
Mi piacciono, le trovo vere e concrete oltre che dottrinali, perché cavolo se è difficile fare le cose per bene, per noi, per loro, per gli altri.
Ma ci si deve comunque provare, non c'è dubbio, fino alla fine, da ora a sempre.

E adesso, buon proseguimento a tutti, cercate di farlo per bene.

2 commenti:

  1. Grazie per averlo segnalato, ci sono delle verità, fa riflettere... per il futuro ;-)

    RispondiElimina
  2. Prego!
    E' che è passato dalle mie parti, e non l'ho trattenuto.
    Ho imparato, e sto imparando.

    Ma... solo una roba... non per il futuro. Domani è già qui.
    Quindi è per oggi.
    In fondo, oggi è già domani.
    Senza stess però, mi raccomando...

    RispondiElimina