lunedì 17 giugno 2013

Barbara e il coraggio che ci spinge

Ho passato un bellissimo fine settimana, non c’è che dire.
Cominciato con certe preparazioni fin dal giovedì sera, e ieri sera con la pancia fin troppo piena.
Stamattina il mio buongiorno, quello che ricevo sempre, mi raccontava una roba che stava proprio come una ciliegina sulla torta, o come un cameo in un film.
Barbara col suo viola tenue sostiene una grande verità, che raccolgo volentieri, e che cerco di diffondere altrettanto. Poi so bene anch’io che non è per niente facile, che a guardarsi allo specchio non è semplice, che certe robe in faccia o addosso ce le mettiamo da soli, che sembra ci facciano bene ma invece.
Allora eccole, le parole del buongiorno, piene di tutto quello che vogliono dire:

Il più grande atto di coraggio è quello di essere e di possedere tutto di chi sei, senza scuse né maschere che coprono la verità.

Ed è esatto! Ed è giusto! 
E rincaro la dose, che non è mia: i nostri sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi!

Quindi, ora, via!, con lo sguardo pieno di amor proprio e il viso nel vento del mondo.

DA’I!!!

Nessun commento:

Posta un commento