martedì 8 gennaio 2013

Elogio a Gramellini…


Solo poche robe posso scrivere...
Ho letto qualcosa e mi è piaciuta. Un punto a suo favore. Non necessario ci mancherebbe soprattutto perché viene da me.
Ho ascoltato qualcosa, e mi è piaciuta. E lo ascolto sempre volentieri.
Proprio come di recente.
Solo per dire che io sto con quel cinquantenne che brontolava ma che dava l’esempio e sto con la moglie del cinquantenne che in silenzio si dava già da fare.
L’esempio, non c’è dubbio, è una delle poche robe che possiamo passare a chi ci sta vicino.

Grazie Massimo, non cambiare.

2 commenti:

  1. bravo, complimenti! Aspettiamo una recensione anche sull'intervento di Olmi

    RispondiElimina
  2. Purtroppo so di quel che citi.
    Ma non avevo potuto assistere per bene alle parole di Olmi, le avevo solo sfiorate...
    Ora, immagino, potresti raccontarmi te cos'aveva detto lui, tanto da elogiarlo...
    Ti aspetto.

    RispondiElimina